Logo2
Area Utente:
Area Avvocato:

Chi siamo

Maggioli Editore e Diritto.it presentano un nuovo servizio per il professionista al fine di valorizzarne l’attività svolta.
Maggioli Editore realizza la più vasta e differenziata gamma di opere editoriali per la Pubblica Amministrazione, i Liberi Professionisti e le Aziende.
Con più di 1.500 volumi a catalogo, oltre 30 periodici specializzati e 25 servizi internet rivolti a tutti gli organi delle amministrazioni locali ed ai professionisti ne fanno oggi un indiscusso punto di riferimento nel mercato dell'editoria specializzata.
Con questo patrimonio di prodotti e competenze, Maggioli Editore è una risorsa importante anche per i liberi professionisti e le imprese che operano nel settore giuridico, fiscale e societario.
Qualità dei titoli ed ampiezza del catalogo costituiscono oggi il più esteso e completo sistema editoriale operativo presente sul mercato.
Diritto.it è una rivista di contenuti giuridici con circa 50.000 visitatori giornalieri (solo giorni lavorativi) e con circa 6.000.000 di pagine visitate al mese.